Quando torna Dumfries? Parma-Inter, come stanno Dimarco e Arna. Cosa filtra su Lautaro

In occasione del derby di ieri contro il Milan, Inzaghi aveva a disposizione ma solo a titolo di firma Dimarco e Arnautovic. Entrambi erano virtualmente infortunati per la Coppa Italia, come confermato dallo stesso allenatore nerazzurro nel post partita. L'infermeria dell'Inter si riempie: quante partite salta chi è ai box e quando recuperano i tanti giocatori fermi per infortunio?
Per la sfida di sabato contro il Parma cercheranno entrambi di recuperare fino all'ultimo, ma non è scontato vederli in campo nella trasferta emiliana. La sensazione è che saranno comunque in panchina. Lautaro è tornato in gruppo oggi e si candida con forza a rientrare nei convocati: il Toro potrebbe giocare una manciata di minuti nel secondo tempo al Tardini per poi tornare titolare contro il Bayern.
I tempi di recupero di Dumfries si sono allungati: Inzaghi rischia di non avere l'esterno olandese per il doppio scontro dei quarti di finale di Champions League. Per rivederlo in campo, potrebbero volerci altre 3 settimane minimo. Per Taremi e Zielinski le tempistiche dovrebbero essere simili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati