Marotta: "Lautaro? Ha sempre più la mentalità vincente, serve maturità"

Marotta: "Lautaro? Ha sempre più la mentalità vincente, serve maturità"
Ieri alle 17:42News
di Bruno Cadelli

Sta per cominciare Parma-Inter, match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Nel pre partita ai microfoni di Dazn ha parlato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta: “Volata scudetto? Giocare prima o dopo siamo abituati. Forse giocando prima hai libertà mentale, ma un professionista deve vivere queste dinamiche e non c’è una preferenza assoluta. Le otto giornate insieme alla Champions e alla Coppa Italia vanno vissute con maturità”

Poi ha dichiarato: “Lautaro? Mentalmente sta molto bene ed è incontinua crescita. Di anno in anno ha sempre ppiù mentalità vincente. Quest’anno i club che giocano tante competizioni hanno subito tanti infortuni, nel nostro calcio c’è anche molto dispendio di energie, è il calcio moderno. Uno stress agonistico che non c’era prima ed è difficile superare tutto senza grandi infortuni”

Infine ha aggiunto: “Regalo a Inzaghi per il compleanno? Abbiamo festeggiato con la squadra il complenanno, fare il finale di stagione supportandolo al massimo. Lui sta assolutamente pensando alla partita di oggi”