Marotta: "Lautaro? Ha sempre più la mentalità vincente, serve maturità"

Sta per cominciare Parma-Inter, match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Nel pre partita ai microfoni di Dazn ha parlato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta: “Volata scudetto? Giocare prima o dopo siamo abituati. Forse giocando prima hai libertà mentale, ma un professionista deve vivere queste dinamiche e non c’è una preferenza assoluta. Le otto giornate insieme alla Champions e alla Coppa Italia vanno vissute con maturità”
Poi ha dichiarato: “Lautaro? Mentalmente sta molto bene ed è incontinua crescita. Di anno in anno ha sempre ppiù mentalità vincente. Quest’anno i club che giocano tante competizioni hanno subito tanti infortuni, nel nostro calcio c’è anche molto dispendio di energie, è il calcio moderno. Uno stress agonistico che non c’era prima ed è difficile superare tutto senza grandi infortuni”
Infine ha aggiunto: “Regalo a Inzaghi per il compleanno? Abbiamo festeggiato con la squadra il complenanno, fare il finale di stagione supportandolo al massimo. Lui sta assolutamente pensando alla partita di oggi”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati