L'Udinese punta l'Inter, il dt Inler avverte: "La nostra mentalità è cambiata"
Il direttore tecnico dell'Udinese Gokhan Inler, presente alla festa di Natale del Settore Giovanile dei friulani, ha parlato a margine dell'evento ai microfoni di TV12: "Soddisfatto non lo sono perché voglio sempre vincere, è stato un primo tempo all’altezza, stavamo vincendo 1-0. Poi nella ripresa il Napoli ha alzato il livello. Abbiamo subito gol semplici. Dobbiamo lavorare ogni giorno e dimostrare che possiamo arrivare a questi livelli anche noi. Servirà tempo per aggiustare alcune cose. Vedo però una squadra che vuole fare bene, dobbiamo essere consapevoli, concentrati".
Qualcuno dice che la squadra ha perso grinta, come la vedi tu?
"I ragazzi sono professionisti, la mentalità è cambiata, un peccato che adesso ci sia questo periodo meno bello. Però la squadra si impegna, dobbiamo tutti insieme alzare l’asticella per fare quello step dopo la montagna, la stagione è ancora lunga. Dobbiamo vedere partita dopo partita".
Come procede il lavoro con Lucca?
"Con Lorenzo ci ho parlato oggi. Sono molto contento di lui, è un ragazzo splendido, che dà sempre il massimo. E’ un attaccante che può fare grandi cose, sono contentissimo di averlo, è forte e italiano, l’Italia ha bisogno di grandi attaccanti, Lorenzo è uno di questi. Gli dico sempre di lavorare insieme perché abbiamo obiettivi alti entrambi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati