L'Inter tenta lo sprint per Luis Henrique: si tratta con l'OM, ma occhio al Bayern

L’Inter accelera per Luis Henrique, esterno offensivo classe 2001 attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. La presenza ieri sera a San Siro di Mehdi Benatia, direttore sportivo del club francese, non è passata inosservata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri stanno lavorando all’operazione da circa tre settimane, giocando d’anticipo per assicurarsi uno dei talenti più interessanti del campionato francese.
Il Marsiglia valuta il cartellino del brasiliano tra 30 e 35 milioni di euro, una cifra considerata troppo elevata dalla dirigenza interista, che ritiene più congruo un investimento compreso tra i 22 e i 25 milioni. La distanza tra domanda e offerta, tuttavia, non preoccupa i vertici di Viale della Liberazione, che sarebbero pronti a formulare presto una proposta ufficiale al giocatore.
L’intenzione dell’Inter è quella di mettere Luis Henrique a disposizione di Simone Inzaghi in vista del Mondiale per Club, in programma nel 2025. Sul giocatore, però, resta viva anche la concorrenza del Bayern Monaco, che ha messo gli occhi sull’esterno brasiliano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati