Kimmich: "Sono felice per Bisseck, abbiamo parlato anche un po' della Champions..."

Kimmich: "Sono felice per Bisseck, abbiamo parlato anche un po' della Champions..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:31News
di Alessandra Stefanelli

L’ascesa di Yann Bisseck continua senza sosta. Da quando è arrivato all’Inter, il difensore tedesco ha mostrato una crescita esponenziale, guadagnandosi pochi giorni fa la sua prima convocazione con la nazionale maggiore della Germania.

Tra i primi a congratularsi con lui c’è il capitano della Mannschaft, Joshua Kimmich, che ha elogiato il percorso del giovane centrale nerazzurro: "Sono molto felice per Bisseck. Abbiamo parlato un po’ della Champions League e sono contento che sia arrivato qui con un percorso particolare. Gioca bene e con grande costanza in un top club come l’Inter".

Parole che certificano la crescita del classe 2000, ormai sempre più considerato anche in patria. La chiamata del ct Nagelsmann è il riconoscimento del lavoro svolto da Bisseck, che con l’Inter sta accumulando esperienza in una delle difese più solide d’Europa.