Josep Martinez risponde presente. L'agente: "Sarà uno dei migliori al mondo"
Josep Martinez c'è. La partita giocata e vinta ieri sera dall'Inter è stata un'occasione per tanti giocatori fra le fila nerazzurre di avere spazio e modo di farsi notare: fra di essi anche il portiere spagnolo, fin qui secondo di Sommer, seppur non solleticato poi tanto fino al termine del match, ha poi risposto presente su un missile di Touré, convincendo durante i 90 minuti per la sicurezza mostrata con i piedi e nelle uscite.
L'ex Genoa insomma ha fatto quel che deve fare un portiere di una grande squadra ed ora Inzaghi sa che può contare anche su di lui all'occorrenza. L'agente del giocatore, Sergio Barila, ha affidato alla redazione de L'Interista le sue riflessioni all'indomani dell'ottima prestazione del suo assistito.
Prestazione convincente quella di Martinez, non trova?
"Sì, è stato perfetto Josep, ha fatto la prestazione che doveva fare".
Ha dimostrato di essere pronto?
"Quando abbiamo scelto l'Inter lo abbiamo fatto pensando che fosse un portiere pronto per un club come l'Inter. Ha un compagno di squadra che è anche lui molto bravo e che lo ha dimostrato da tanti anni e poi Josep rispetta le decisioni dell'allenatore".
Che spirito ha all'indomani della prima presenza ufficiale?
"Lui può solo lavorare e aspettare di avere l'occasione dal tecnico rispettando le sue scelte. Essendo un buon uomo squadra ed appoggiando i compagni".
Marotta lo ha elogiato nel prepartita, dicendo che non ci fosse molto da scoprire di lui, dato che è già affermato.
"L'Inter lo ha scelto e noi abbiamo scelto l'Inter, aveva molte opzioni ed offerte, ma eravamo e rimaniamo convinti che l'Inter fosse la miglior scelta per il presente e per il futuro".
Ai tifosi cosa vuole dire?
"Posso dire ai tifosi che possono stare tranquilli che dimostrerà il suo valore. Dovrà aspettare che ci siano le occasioni giuste per farlo, ma con la partita di ieri ha intanto fatto vedere ai tifosi che possono stare molto tranquilli su di lui e personalmente penso che in futuro sarà uno dei migliori portieri al mondo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati