Italia-Svizzera, le probabili formazioni: c'è Barella, Belotti in attacco
Roma chiama l’Italia. Stasera elle ore 20.45 la carica dei 52.000 dell’Olimpico spingerà gli azzurri nella gara contro la Svizzera, decisiva per le qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar nel 2022. Se infatti l’Italia batterà gli elvetici basterà poi un pari a Belfast per raggiungere la qualificazione. Una partita verità per Mancini e i suoi tra defezioni e qualche giocatore non al meglio. Ecco perché il commissario tecnico azzurro punterà sullo zoccolo duro, con Donnarumma in porta, in difesa con Chiellini out spazio ad Acerbi accanto a Bonucci con Di Lorenzo ed Emerson sulle fasce. Centrocampo di qualità e quantità con Barella, Jorginho e Locatelli (Verratti fermo ai box). In attacco, con Immobile che non sarà presente, sarà Belotti il centravanti con Chiesa e Insigne pronti ad inventare ai suoi lati.
Le probabili formazioni di Italia-Svizzera
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore: Mancini.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Zakaria, Sow; Steffen, Okafor, Shaqiri. Allenatore: Yakin.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati