Inzaghi: "Thuram? Deciderò domani mattina, la partita d'andata pesa sulla qualificazione"

L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match di domani sera tra Barcellona e Inter: “Arriviamo abbastanza bene alla partita. Abbiamo analizzato quello che è stato e anche l’avversario. Veniamo da una brutta settimana ma voliamo giocarci la semifinale con grande entusiasmo.
Sull'avversario: "Il Barcellona è una delle squadre più belle e più forti del mondo. Dobbiamo essere applicati e concentrati. Giocano all’attacco con grande aggressività quando perdono palla, cercheremo di tenere il possesso il più possibile. Arriviamo abbastanza bene alla partita, stamattina abbiamo fatto un allenamento breve, analizzando quello che è stato e l’avversario. Veniamo da una brutta settimana a livello di risultati, però vogliamo giocarci questa semifinale contro una delle squadre più belle e forti al mondo. Cercheremo di tenere la palla il più possibile, sapendo di dover avere una concentrazione alta dal primo all’ultimo minuto. Sappiamo che la partita d’andata ha un grandissimo peso sulla qualificazione".
Infine sulle condizioni di Marcus Thuram, se ce la farà domani: "Ha fatto il primo allenamento, non è stato lunghissimo, vedremo nelle prossime ore se giocherà dall’inizio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati