Inzaghi: “Feyenoord ha rinviato? Hanno fatto bene, ma non è regolarissimo..."

Nel post partita di Inter-Monza, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi: “Nesta è stato un grande compagno alla Lazio e bisogna fargli i complimenti perché hanno fatto un’ottima gara. Complimenti anche ai mie ragazzi perchè siamo rimasti lucidi con un grande secondo tempo. Abbiamo fatto credo il record di tiri. Poi ha aggiunto: “Battuta sul treble? Avrei dovuto correggermi dicendo quattro perchè c’è il Mondiale per Club. Noi cerchiamo di onorare tutte le partite e i tifosi senza guardare le tabelle”
Sull’Europa e il campionato: “Inter diversa in Serie A e Champions? Si prendiamo più gol in campionato, dico che prepariamo le gare tutte alla stessa maniera. Non è semplice però recuperare energie e fare partite una dopo l’altra. Il percorso è pieno di insidie e cerchiamo di migliorarci. Sul primo gol dovevamo difendere più da squadra. I ragazzi mi stanno dando tutto e li abbraccio uno ad uno”.
Sul Feyenord che ha riposato in campionato: “La nostra gente sa che stiamo dando tutto. Feyenord che non ha giocato? Non è regolarissimo ma avevano la possibilità di farlo e hanno fatto bene a non giocare la partita di campionato”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati