Inzaghi a Prime Video: "Avremmo meritato di giocarci la finale ai supplementari, ora vogliamo ripeterci"
Nelle ore che precedono Real Sociedad-Inter, Simone Inzaghi interviene ai microfoni di Amazon Prime Video e commenta così la ripresa del cammino europeo nerazzurro: "La finale dell'anno scorso ha rappresentato un grande onore per noi, avremmo meritato di giocarcela fino ai supplementari insieme al Manchester City. Abbiamo tantissimi ricordi di quella serata e di quella cavalcata, con grande spirito di gruppo siamo arrivati fino in fondo e vorremmo ripeterci".
Arrivate a questa sfida dopo aver dominato il derby. Che sensazioni vi ha lasciato?
"La felicità di aver regalato grandissime emozioni alla società, ai tifosi e a noi stessi. Ma è il passato, dobbiamo guardare a un futuro che si chiama Real Sociedad. Sarà difficile e vivremo una grandissima sfida, che dovremo interpretare al meglio".
Sembra esserci una percezione diversa intorno a lei, dopo la finale di Istanbul. Si sente finalmente riconosciuto come grande allenatore, dopo tante critiche?
"A me interessa essere riconosciuto come tecnico di valore dai miei giocatori, dalla società e dai tifosi. Coi ragazzi c'è sintonia, abbiamo fatto un grandissimo percorso europeo e vogliamo continuare a sorprendere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati