Inter, rientro a Milano un'odissea: oggi lavoro di scarico ad Appiano, terapie per Pavard
Oltre all'1-0 inferto dal Bayer Leverkusen allo scoccare del 90esimo minuto del match, l'Inter ha vissuto un rientro a Milano da incubo la notte di martedì. Arrivata intorno a mezzanotte all’aeroporto di Colonia, la squadra e Simone Inzaghi sono saliti a bordo del charter che li aspettava in pista, ma non è mai decollato. Il motivo? Un problema tecnico alla strumentazione dell'aeromobile, che ha generato ritardo (fino alle 4) e stanchezza ulteriore, con l'Inter costretta a scendere dall'aereo. La squadra ha fatto ritorno all'hotel nel quale aveva alloggiato, riuscendo ad atterrare a Malpensa solo la mattina dopo intorno a mezzogiorno.
A seguito della spiacevole disavventura, ad ogni modo, oggi l'Inter ha fatto ritorno ad Appiano Gentile. Stando a quanto riportato da Sky Sport, è stato fatto un lavoro di scarico, con la rosa di Simone Inzaghi suddivisa in due gruppi (chi ha giocato e chi no in Champions), Acerbi invece non sarà disponibile per la trasferta contro la Lazio lunedì prossimo.
Quanto a Dumfries, ha recuperato completamente dalla lieve sindrome influenzale che gli ha impedito di prendere parte alla spedizione a Leverkusen: se starà bene potrà partire dal primo minuto. Infine Benjamin Pavard - riferisce l'emittente satellitare - è alle prese con le terapie in seguito ad una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, che lo terrà fuori probabilmente fino a inizio anno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati