"Hai detto che siete imbattibili". Mkhitaryan corregge subito Parolo: "No, ingiocabili"

"Hai detto che siete imbattibili". Mkhitaryan corregge subito Parolo: "No, ingiocabili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 11:32News
di Yvonne Alessandro

Un piccolo sketch durante l'intervista di Henrikh Mkhitaryan a DAZN non è passato inosservato. In seguito alla sconfitta incassata all'Allianz Stadium per 1-0, il talent dell'emittente streaming Marco Parolo - nonché ex centrocampista della Lazio - ha posto una riflessione con conseguente domanda all'armeno: "Voi siete una squadra forte, poco tempo fa hai detto che quando giocate ad un certo livello siete quasi imbattibili. Ma sono d'accordo con te...". Ma l'ex biancoceleste non ha fatto in tempo a finire la considerazione personale che il giocatore dell'Inter lo ha corretto.

"Non imbattibili, ingiocabili", ha precisato Mkhitaryan. Con le scuse di Parolo e l'interrogativo ultimato: "Però è successo troppe volte quest'anno che vi siete un po' adagiati sulla vostra bellezza. Può centrare che avete un valore e a volte lo date per scontato?".

La replica di Mkhi: "Io parlo per me stesso: sapendo che siamo molto forti entriamo nelle partite poco focalizzati, da lì stiamo pagando. Non c'è mancanza fisica o tecnica, ma essendo troppo forti magari è quello che ci disturba".