"Eto'o, ti abbiamo sfasciato la macchina": Julio Cesar e l'aneddoto su Arnautovic e Balotelli

L'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, ha rilasciato una intervista a DAZN nel corso della quale ha raccontato alcuni aneddoti ed ha parlato di Marko Arnautovic, oggi ancora in nerazzurro.
L'Inter potrebbe giocare 60 partite. Come gestire le energie?
"Per i giocatori è sempre un problema, ma ormai serve sempre giocare. Un anno ne ho giocate 72. E' dura, ma se vuoi diventare un giocatore importante, avere prestigio, buoni contratti, devi passare per questo".
C'è ancora Arnautovic?
"Ho avuto l'opportunità di giocare con lui, anche se era un ragazzino. E' un ragazzo d'oro, cresciuto tanto, si vedeva già che aveva delle qualità. Sono contento per lui, mi auguro che possa vincere un altro Triplete con l'Inter, sarebbe bellissimo".
Ci racconti come andò la storia fra Arnautovic e le 40 macchine di Eto'o?
"Ne aveva abbastanza di auto, sì. Arnautovic e Balotelli erano ragazzini e volevano fare i "fighi", Eto'o gli ha prestato un'auto, secondo me loro gliel'hanno spaccata facendo un incidendo. Il giorno dopo alla Pinetina come facevano a spiegargli: 'Ti abbiamo spaccato la macchina'. Ma Eto'o è stato un grande per me, perché da quello che ho saputo ha detto loro di non preoccuparsi e che avrebbe pensato a tutto lui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati