Da Carboni a Dumfries, l'Inter studia il mercato in uscita prima di dare l'assalto a Zirkzee o Gudmundsson

Da Carboni a Dumfries, l'Inter studia il mercato in uscita prima di dare l'assalto a Zirkzee o GudmundssonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 09:01News
di Adele Nuara

L'Inter studia le mosse di mercato in vista della prossima stagione e vuole regalare a Simone Inzaghi un colpo nel reparto offensivo, ritenuto il più bisognoso di rinforzi. Gli obiettivi continuano a essere Zirkzee e Gudmundsson ma prima la società nerazzurra vuole capire cosa accadrà col mercato in uscita.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quest'anno l'Inter non ha fretta, può permettersi di aspettare: "Da Carboni, da Dumfries e da Satriano, oggi in prestito al Brest in Francia, possono arrivare risorse per finanziare gli acquisti. Ma si va verso un’estate molto diversa dalla scorsa. Non c’è bisogno di una rivoluzione, oggi. C’è l’esigenza, questa sì, di salire ancora un gradino - si legge -. Thuram e Lautaro in questa stagione non si sono praticamente mai fermati: sperare che possano ripetersi nel 2024-25 è lecito, esser sicuri che ci riescano è altra storia. E l’Inter non ha voglia di correre questo rischio".