Caressa: "Inter, giocatori a fine corsa e Frattesi scontento. Con la Fiorentina arriva un X"
![Caressa: "Inter, giocatori a fine corsa e Frattesi scontento. Con la Fiorentina arriva un X"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/aa/aa8bd87884e450d256cf38b19b03519c-03248-oooz0000.jpeg)
Nel suo intervento su Radio Deejay, durante Deejay Football Club, Fabio Caressa commenta con durezza la situazione dell'Inter e la sua rosa: "L'Inter comincia ad avere qualche giocatore un po' arrivato, in difficoltà. Calhanoglu ha avuto problemi fisici, ma non è neanche vicino al giocatore che era un anno fa. Mkhitaryan un po' avanti con l'età e i ricambi non convincono. Taremi è stato una delusione, deve giocare sempre con quei due (Lautaro e Thuram.ndr) perché altrimenti non ottiene nulla. Correa si è rotto. Frattesi è rimasto obtorto collo, non è tanto contento di essere rimasto".
Si passa dunque al pronostico su Inter-Fiorentina, match di lunedì: "Dico X. L'Inter potrebbe giocare con un certo peso sulle spalle lunedì sera perché se il Napoli vince contro l'Udinese, l'Inter deve giocare contro la squadra che l'ha appena battuta e che avrà anche i nuovi giocatori. Poi i nerazzurri hanno qualche giocatore stanco, può diventare una partita cruciale. Di solito l'Inter queste gare non le sbaglia, ma potrebbe giocare con una certa pressione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati