Calhanoglu: "A San Siro l'avremmo vinta. Derby? Vogliamo continuare a vincere"

Calhanoglu: "A San Siro l'avremmo vinta. Derby? Vogliamo continuare a vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:06News
di Yvonne Alessandro

Anche Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per commentare lo 0-0 ottenuto contro il Manchester City al debutto stagionale in Champions League: "Potevamo vincere, ma siamo contenti per un punto. Abbiamo giocato con coraggio, con tanto sacrificio e uniti in campo. Quello che serviva dopo Monza. Abbiamo creato tante occasioni ma alla fine non abbiamo fatto gol, comunque a parte questo siamo contenti del punto".

Oggi era importante la gestione dei momenti. Cosa è mancato? La fortuna?

"Un po' sì, ma a parte questo siamo stati bravi in fase difensiva. Loro qualche volta erano pericolosi ma quando serviva difendere eravamo tutti lì, non abbiamo lasciato niente. Contro questi 90 minuti sono importanti, alla fine potevamo vincere ma credo che con un punto possiamo essere contenti.

Cosa vi eravate detti prima?

"Ci siamo detti che dovevamo divertirci, giocare qua contro una squadra forte. Tutti aspettavano un ambiente più caldo, a San Siro credo l'avremmo vinta...con un clima così ci aspettavamo di più, ma va bene. Guardiamo solo a noi stessi, guardiamo avanti".

Arrivate con più pressione o motivazione al derby ora?

"Sempre con più motivazione. Il derby è il derby, vogliamo continuare a vincere, oggi però ci rilassiamo e da domani ci penseremo".