Biasin: "Post di Saviano su Curva Inter? Inaccettabile, mi avranno scritto in mille per dirmi che..."

Biasin: "Post di Saviano su Curva Inter? Inaccettabile, mi avranno scritto in mille per dirmi che..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 22 aprile 2025, 06:00News
di Marco Lavatelli

Il post social di Saviano per la vittoria del Bologna contro l'Inter continua a far discutere. Fabrizio Biasin ha commentato il caso ai microfoni di Telelombardia: "Che il post sia sbagliato lo capisce chiunque riesca a distinguere cose fatte con senno e quelle fatte tanto per. Non si può permettere di dire tutto come fosse 'fragolina72' su Twitter, è Saviano. E' vero che la curva dell'Inter ha avuto un problema serio, qui sta tirando in ballo tutti i tifosi dell'Inter".

"Mi avranno scritto in 1000 che si sono sentiti colpiti nel personale, per questo è un post inaccettabile. Voglio sperare che abbia compreso di aver detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra, altrimenti mi viene il dubbio che abbia sfruttato la corsa Scudetto per spostare l'attenzione su di lui e farsi un po' di pubblicità. Saviano scrive che il tifoso dell'Inter è quella cosa lì: chi va in Curva deve sentirsi chiamato ndranghetista? E' sbagliato parlare di questo post, temo che sia quello che cercasse".