Bedin: "Derby da tripla, non si può mettere in discussione un giocatore come Lautaro"

Intervistato da Ilsussidiario.net, l'ex nerazzurro Gianfranco Bedin presenta così il derby di Milano: "Il derby è sempre il derby, partita speciale che sfugge a ogni pronostico, può sempre succedere di tutto. È vero che l’Inter viene da 6 successi consecutivi col Milan ma è una partita che non si può prevedere fino in fondo. È un derby. L’Inter ha fatto una grande partita col Manchester City, tutti i giocatori hanno giocato bene. Il City è una delle squadre migliori del mondo. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni da gol. Certo ci presentiamo a questo derby col morale molto alto.
Sarà la rinascita di Lautaro Martinez?
"Lautaro è un grande attaccante, un grande giocatore, sicuramente tornerà quello che conosciamo. Non penso che si possa mettere in discussione uno come lui!".
Come vede la sfida delle panchine tra Simone Inzaghi e Paulo Fonseca?
"Sono tutti e due allenatori di valore tecnico che interpretano il calcio in modo diverso. Fonseca è un allenatore che ha dimostrato la sua bravura nella sua carriera. Simone Inzaghi ha già raggiunto grandi risultati, sta crescendo, ha la fiducia della società. È un grande allenatore".
Il suo pronostico su Inter-Milan?
"1-X-2".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati