Arnautovic: "Oggi contava vincere, andremo a Madrid per ripeterci. Questo gruppo è fantastico"

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Marko Arnautovic commenta così la vittoria dell'Inter sull'Atletico Madrid: "Il gol è stato uno dei più importanti della mia carriera. Non ho vissuto un periodo facile dopo l'infortunio, mi serviva un po' di tempo per tornare. Nelle ultime settimane, quando ho giocato, ho avuto tante occasioni e non ho fatto gol. Quando sono entrato ho sbagliato quelle due occasioni in cui dovevo segnare, ma i tifosi mi hanno fatto vedere che sono con me e mi hanno dato tutta l'energia necessaria per fare il gol".
L'abbraccio di gruppo dopo il gol dimostra come si vincono queste partite.
"Siamo un gruppo fantastico, sia i titolari che giocano sempre che chi subentra. Facciamo costantemente vedere che siamo un gruppo molto forte: chi è fuori non abbassa la testa e fa di tutto per incidere e vincere le partite. Abbiamo un gruppo meraviglioso".
Troppo poco l'1-0?
"No, assolutamente no. Contava vincere la partita e l'abbiamo fatto. Sappiamo che a Madrid si parte dallo 0-0 e si gioca di nuovo. Sarà una partita tosta, andremo a casa loro per vincere ancora".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati