Retroscena Inzaghi, discorso all'Inter dopo il derby: toni netti, ma niente rimproveri

Retroscena Inzaghi, discorso all'Inter dopo il derby: toni netti, ma niente rimproveriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:41News
di Daniele Najjar

L'Inter si lecca le ferite dopo la doppia, cocente sconfitta per mano di Bologna e Milan in campionato e Coppa Italia che ha scosso l'ambiente nerazzurro gettando una certa negatività in vista del rush finale di stagione.

Ecco che dunque serviva guardarsi negli occhi per capire il da farsi e l'Inter lo ha fatto. Come racconta Tuttosport infatti "l’allenamento di ieri, alla ripresa dopo il giorno di stop concesso a seguito del ko nel derby, si è aperto con un discorso di una decina di minuti indirizzato dall’allenatore ai suoi giocatori".

Un confronto significativo, anche se ce ne sono tanti di questo tipo, anche perché era "presente alla Pinetina anche la dirigenza, per quanto questa sia la regola e non una novità legata al momento".

Il contenuto non è dato a sapere, anche se si legge che "i toni sono stati netti, ma senza rimproveri di cui non vi sarebbe stato bisogno, come forte deve essere l’Inter a cui Inzaghi non vuole concedere l’alibi della pur innegabile mole di partite che Lautaro e compagni hanno sul groppone".