Argentina ancora con Lautaro nel tridente da sogno? Il ct Scaloni: "Ho quasi deciso"
Nella notte italiana (a mezzanotte e mezza, ora del Belpaese) l'Argentina torna in campo affrontando il Paraguay allo stadio Defensores del Chaco ad Asuncion.
L'Albiceleste deve difendere il primo posto che occupa nel maxi-girone Sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, che guida a +4 punti sulla Colombia, seconda.
Il commissario tecnico della Seleccion, Lionel Scaloni, ha detto in merito alle sue possibili scelte: "Ho quasi deciso la squadra che scenderà in campo, sarà abbastanza simile all'ultima partita che abbiamo giocato. Ma non gliel'ho confermato perché ho ancora qualche dubbio". Per quanto riguarda i rivali ha sottolineato che i ragazzi guidati da Gustavo Alfaro "sono in un buon momento" e che "la sfida a centrocampo sarà importante, come nella stragrande maggioranza delle partite".
Stando a quanto riporta la stampa locale, si fa strada dunque in avanti la possibilità di vedere dal primo minuto Lionel Messi, Lautaro Martinez e Julian Alvarez, come accaduto nel 6 a 0 rifilato alla Bolivia nell'ultima sosta di ottobre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati