Accardi "scarica" l'Inter: "Scudetto al Napoli, ha meno pressioni"

Accardi "scarica" l'Inter: "Scudetto al Napoli, ha meno pressioni"
Oggi alle 19:11News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'agente Beppe Accardi fonisce la sua visione sulla lotta-scudetto e non punta sull'Inter come campione d'Italia. Di seguito le sue parole: "La lotta al titolo è sempre stata aperta. Tutti davano per scontato che l’Inter avesse già vinto, ma io punto sugli azzurri perché hanno meno pressioni. E lo sfogo di Conte è una strategia per tenere bassa la tensione".

Come legge lo sfogo di Conte?

“È una strategia per tenere bassa la tensione. Serve ad abbassare le pressionii sul campionato e portarla sulla sua posizione per il prossimo anno. Tutto calcolato”

Il campionato s’è fermato per la morte del Papa. Giusto cosi?

“L’avrebbero omaggiato giocando. Anche perché era tifoso di calcio. Però ognuno ha la propria idea. Può sembrare una questione di rispetto. Ma sono convinto che se gli organi preposti avessero scelto di giocare non avrebbero sbagliato”.