Inter pazza di Zirkzee ma la concorrenza è serrata: anche il Manchester United sulle tracce del gioiello del Bologna

Inter pazza di Zirkzee ma la concorrenza è serrata: anche il Manchester United sulle tracce del gioiello del BolognaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 12:30Calciomercato
di Adele Nuara

"Parliamo di un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo", le parole di Javier Zanetti in una recente intervista in riferimento al talento del Bologna Joshua Zirkzee, obiettivo nerazzurro per il reparto d'attacco.

Sul gioiellino rossoblù la concorrenza è però serrata. In Italia sulle sue tracce ci sono Juventus e Milan e dall'estero arriva invece il pressing convinto del Manchester United: "Attualmente Joshua, che conclusa l'annata in corso sogna l'Europeo con l'Olanda, ha un contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2026. Il Bayern Monaco, suo ex club con il quale a dicembre 2019 debuttò anche in Champions League, ha, da accordo scritto al momento del trasferimento del giocatore a Bologna, un diritto di recompra fissato a 40 milioni di euro e una percentuale sulla sua eventuale rivendita", si legge sul Corriere dello Sport.