Real Sociedad-Inter, le ultime sugli avversari: tridente confermato per Alguacil
Questa sera, dopo 10 anni, l’inno della Champions tornerà finalmente a risuonare nella Reale Arena per l’atteso match tra Real Sociedad e Inter.
E a San Sebastian, a supporto della squadra, si prepara una scenografia da urlo, che prevede un mega-mosaico, a tinte rigorosamente biancoblù, formato da oltre trentamila tessere, come riporta Il Corriere dello Sport.
Real Sociedad, le ultime di formazione
Per questa sera mister Alguacil confermerà i suoi 11 titolari. Va ricordato che quest’estate abbiamo assistito all’inaspettato ritiro di David Silva, vittima di un grave infortunio al ginocchio dopo essere stato determinante per la conquista del quarto posto in Liga ottenuto dai baschi la scorsa stagione. La Real dovrà rinunciare, per un malanno muscolare, all’ex Milan André Silva e, con l’ex Roma Sadiq, lontano dalla migliore condizione, dovrebbe toccare nuovamente a Barrenetxea - a segno nella sconfitta per 2-1 al Santiago Bernabeu di domenica sera - completare il tridente offensivo con Oyarzabal e un Kubo che, contro il Real Madrid, ha confermato di stare attraversando un momento di forma smagliante.
Real Sociedad (4-3-3) - Alex Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Brais Mendez, Zubimendi, Mikel Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati