Monza-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte sfodera qualche sorpresa, la scelta in attacco

David Neres è out e Antonio Conte opta per un tridente ibrido in vista della sfida al Monza, che potrebbe consentire al Napoli di agganciare l'Inter: con gli intoccabili Politano e Lukaku c'è Spinazzola, mentre Rafa Marin gioca in difesa e Gilmour viene preferito a sorpresa ad Anguissa. Cambi dunque per il Napoli, che non può contare neanche su Buongiorno, mentre il Monza schiera il suo undici-tipo del momento. In attacco ci sono Caprari e Dany Mota per Nesta, con Bianco a guidare la mediana e Birindelli-Kyriakopoulos esterni: nuova panchina per Palacios. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
MONZA (3-5-2) - Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa-Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Dany Mota.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Gagliardini, Urbanski, Sensi, Forson, Palacios, Ganvoula, Petagna, Martins, Vignato, Ciurria.
Allenatore: Alessandro Nesta.
NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola.
A disposizione: Turi, Scuffet, Okafor, Biling, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori, Anguissa.
Allenatore: Antonio Conte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati