Milan, Pioli: "Abbiamo affrontato la gara con la giusta cattiveria"
Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-2 contro l'Inter: "I nostri avversari vogliono dimostrare di essere superiori a noi per tanti motivi. La squadra comunque mi è piaciuta tantissimo, poi ci siamo rilassati un po’, rischi di concedere troppo agli avversari. Ma ripeto, i ragazzi continuano a stupirmi per la loro voglia di stare insieme e migliorare, sono un allenatore felice. Siamo stati bravi a leggere la partita, noi abbiamo forzato poche volte con delle scelte sbagliate. Non era facile dominare per 95 minuti, ma abbiamo affrontato la gara con la giusta cattiveria".
Leao? "Per migliorare è necessario avere talento e intelligenza, Rafa le ha entrambe. Poi gli va data la libertà di sbagliare, noi cerchiamo di metterlo sempre nelle condizioni migliori. È un'arma importante per la squadra, ha un modo di fare che ti frega, ma sa che non deve accontentarsi, un ragazzo che è nato con questo talento deve puntare in alto".
Maignan? "Se la squadra mi sorprende Mike non lo fa, è una persona di uno spessore incredibile. Se lo scorso anno abbiamo fatto così bene è perché abbiamo giocatori di qualità, Mike è uno di quelli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati