Milan, Conceicao: "Contro l'Inter possiamo avere un'altra finale. Alla fine facciamo i conti..."

L'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro l'Atalanta. Ecco un estratto delle sue parole circa la semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì con l'Inter.
"I ragazzi sanno che è una partita importante perché ci può dare un'altra finale e abbiamo coscienza di questo. Che al di là del derby è una semifinale: vogliamo molto disputare la finale di Roma. Ma sinceramente non può salvare niente. L'ambiente da quando sono arrivato e dopo la vittoria della Supercoppa, appena arrivato un risultato meno positivo si è iniziato a parlare della panchina, di allenatori, destra, sinistra. Non mi salva qualcosa.
Ho vinto già in Portogallo. Anche se per voi non è niente, ho vinto qualcosa e la pressione a me dà motivazione, ambizione. Arrivo in questo ambiente, mi va tutto bene, ma la mancanza di rispetto no. Ma va bene, alla fine facciamo i conti ed è dal 2011 che il Milan non vince due titoli. Qualche anno fa. Alla fine uno deve essere giudicato per quello che ha fatto. Nel mio caso, sei mesi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati