Genoa, Bani deluso: "Meritavamo un punto, ma a San Siro basta una palla e l'Inter la risolve"

Genoa, Bani deluso: "Meritavamo un punto, ma a San Siro basta una palla e l'Inter la risolve" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Avversario
di Yvonne Alessandro

L'Inter demolisce le certezze e il muro granitico del Genoa con il colpo di testa di Lautaro Martinez, ma il Grifone ha provato in tutti i modi a strappare un punto a San Siro. "Se ci siamo pentiti di questa tattica? No, siamo dispiaciuti per non averlo fatto perché secondo me abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo", ha assicurato il capitano rossoblù Mattia Bani dalla mixed zone, intercettato dai microfoni di Sport Mediaset.

E ha aggiunto: "Meritavamo forse di portare a casa anche un punto a casa, però sai, quando vieni a San Siro a giocare contro l'Inter è sempre difficile. Basta una palla e loro te la risolvono, poi non siamo stati in grado di riprenderla ma siamo orgogliosi di quanto fatto".

Bellissima prestazione, al di là dei tre punti. E con Vieira giocate meglio, siete molto compatti.

"Sì, siamo in fiducia, cerchiamo di fare quello che ci chiede l'allenatore e cerchiamo di dare filo da torcere a tutti i nostri avversari, e penso che ci stiamo riuscendo. Adesso c'è un mese importante, dove ci aspettano partite fondamentali per noi e dobbiamo continuare in questa maniera".