Coppa Italia, dubbi di formazione per Baroni. Rovella rientra dopo la squalifica

Coppa Italia, dubbi di formazione per Baroni. Rovella rientra dopo la squalificaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:52Avversario
di Marta Bonfiglio

La Lazio di Marco Baroni è attesa domani sera a San Siro per giocare contro l'Inter i quarti di finale di Coppa Italia. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, è scontato credere che ci sarà Mandas in porta. A destra Marusic garantisce equilibrio, Lazzari scalpita dopo l’infortunio. Contro Dimarco (se giocherà) non si può sbagliare scelta. Vale lo stesso a sinistra contro Dumfries (a meno che riposi in partenza). Anche Inzaghi è chiamato a ragionamenti, è la settimana del big match di Napoli. In alternativa può pensare a Darmian a destra o a Zalewski a sinistra.

In campionato Tavares era stato schiacciato da Dumfries, ko tecnico. Ma l’alternativa a Tavares è Marusic (con Lazzari a destra). Questo perché Hysaj è out e perché Pellegrini, utilizzabile in Coppa Italia non servendo liste, è finito ai margini per motivi di condotta. Oggi si capirà se andrà in panchina, difficile immaginarlo in campo da titolare. A centrocampo rientrerà Rovella, era squalificato in campionato.

Guendouzi è irrinunciabile a meno che non si decida di dare una chance (meritata) a Belahyane dopo quanto fatto vedere a Venezia. Isaksen ha carburato, Zaccagni è indispensabile. Da Pedro e Dia passa il dilemma più amletico di tutta la settimana da vivere ripetutamente a Milano.