Barcellona, Flick aggiorna: "Lewandowski infortunato? Domani verranno fatti gli esami"

Una partita folle con il Celta Vigo, ma alla fine il Barcellona ha la meglio e scavalca i rivali per 4-3 per mantenere la vetta della Liga. Intercettato nel post-partita Hansi Flick, allenatore dei blaugrana e futuro sfidante dell'Inter in semifinale di Champions League, ha commentato così l'esito del match: "Quando vinci, ti piacciono queste partite. Abbiamo giocato contro una grande squadra. Non è stata una sorpresa soffrire così tanto. Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Lo avevamo già detto in conferenza stampa".
Quanto all'infortunio rimediato da Robert Lewandowski, uscito al 78esimo minuto della gara: "Dobbiamo aspettare domani mattina per Lewandowski. Gli verranno fatti degli esami e sapremo qualcosa in più".
Un'aggiunta ulteriore sulla prestazione della squadra: "Sono davvero contento di come abbiamo reagito dopo l'1-3. La squadra non si arrende mai e questa è la mentalità giusta. Il secondo gol subito è un errore. Mi tengo comunque la reazione dei giocatori nella parte finale della partita. Raphinha? È molto importante. Ha sempre quel pensiero positivo che riesce a trasmettere anche agli altri compagni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati