Atletico Madrid, De Paul: "L'Inter non ci è sembrata superiore. Nel secondo tempo ha inciso San Siro"

Atletico Madrid, De Paul: "L'Inter non ci è sembrata superiore. Nel secondo tempo ha inciso San Siro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 23:26Avversario
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Rodrigo De Paul commenta così la sconfitta dell'Atletico Madrid: "Abbiamo vissuto una partita tra due squadre che se la sono giocata, uno spettacolo bello da vedere. L'Inter ha avuto due-tre occasioni in più di noi durante la gara, ma ho visto due squadre molto simili. Da dentro la partita, l'Inter non ci è sembrata superiore. Ma conta il gol e dovremo ribaltare tutto al Metropolitano. In casa possiamo farlo".

Nel primo tempo siete stati molto aggressivi e non avete fatto ragionare l'Inter, nella ripresa mi sembra che abbiate calato la pressione e il ritmo. L'Inter ne ha usufruito, voi avete avuto un calo fisico?

Le partite non si possono giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo tempo abbiamo giocato così, nel secondo volevamo ripeterci ma a San Siro non è facile. L'Inter spinge e ci ha messo in difficoltà col suo pubblico: è la squadra più forte d'Italia oggi e a San Siro voleva disperatamente vincere. Non credo ci sia stato un calo fisico, abbiamo avuto due-tre occasioni anche noi".