"Il più forte è Theo Hernandez", niente Dimarco: Serginho vota il miglior terzino al mondo

L'ex terzino del Milan, il brasiliano Serginho, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Theo Hernandez, esaltando le qualità dell'esterno di Conceicao nonostante le difficoltà che sta avendo.
Da ex terzino sinistro, che consiglio dà a Theo?
"Niente consigli. Mi limito a una considerazione: per me è il più forte terzino sinistro al mondo. Detto questo, non va caricato di troppe responsabilità e pressioni perché non è un centravanti o un trequartista. Mi spiego: non può fare un assist o un gol a partita, non può essere sempre decisivo. Per anni è stato... Superman e ha abituato “male” i tifosi, ma sono convinto che presto regalerà loro altre soddisfazioni".
Cosa si sente di dire al popolo rossonero?
"La squadra in questo momento ha bisogno della spinta della sua gente.Il Milan è sempre il Milan e deve andare in Champions. Con l’aiuto di tutti. In società ci sono dirigenti importanti e intelligenti. Bisogna credere in loro. Non possiamo mollare. È necessario lottare fino alla fine e credere nel quarto posto. Iniziamo a vincere a Bologna, poi vedremo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati