Rinnovo Perisic, al momento tutto tace: l'Inter ora potrebbe stringere
Sistemate le questioni legate ai contratti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ci sono altre situazioni spinose che andranno al più presto sbrogliate in casa Inter. Tra queste c’è indubbiamente quella legata al contratto di Ivan Perisic, in scadenza nel 2022.
Rinnovo Perisic, l’inter non si è ancora mossa concretamente
A differenza di quanto fatto per gli altri big nerazzurri, compreso Marcelo Brozovic per cui si potrebbe stringere a breve (leggi qui le ultime sul rinnovo), l’Inter non ha ancora effettuato passi concreti per il contratto del croato. Il club di Viale della Liberazione aveva forse ormai deciso di concludere la propria collaborazione con l’esterno offensivo, che va avanti ormai dal 2015. Sicuramente la carta d’identità non va a favore del calciatore, che a 32 anni può ancora dare molto ma al tempo stesso non può essere un pilastro su cui fondare la squadra del futuro.
L’Inter ora potrebbe cambiare idea
A correre a favore del croato ci sono però le grandi prestazioni offerte fino a questo momento. Soprattutto nell’ultimo mese, Perisic ha trascinato la squadra divenendo di fatto il titolare sulla sua fascia di competenza. Sia con Antonio Conte che con Simone Inzaghi, l’ex Bayern Monaco è divenuto inamovibile anche grazie alla sua crescita a livello tattico. Anche per questo nelle prossime settimane l’Inter potrebbe decidere di offrirgli un rinnovo, anche solo annuale o biennale. In caso contrario, le pretendenti non mancano: soprattutto in Premier League diverse squadre sono pronte ad accaparrarsi uno degli svincolati di lusso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati