Marotta a Sky: "Lautaro firma entro un mese, ecco un vantaggio sui rinnovi. Sullo stadio..."
Beppe Marotta è stato intercettato da Sky Sport prima di Inter-Real Sociedad: "E' un test molto importante, esame di maturità per capire se stiamo continuando a crescere nell'autorevolezza di affrontare grandi avversari in Europa. VIncere significherebbe evitare avversari insidiosi e questo è il nostro obiettivo. Lautaro? Bella dichiarazione di amore verso l'Inter, attesta di avere a che fare con un capitano vero. Sono premesse importanti quando si parla di rinnovo: il suo sarà facile e rispetterà gli equilibri del gruppo, o entro l'anno solare o subito dopo. Un mesetto? Spero prima".
I giocatori vogliono rinnovare, dal punto di vista economico porta dei vantaggi o paghiamo come chi li vorrebbe acquistare?
"Il brand è risalito dal punto di vista dell'appeal e ha oortato un aumento di ricavi. Possiamo affrontare costi diversi ma dobbiamo sempre viaggiare con il rispetto della sostenibilità e delle regole del fair play finanziario. L'aspetto economico è secondario rispetto a quello che siamo riusciti a costriuire in questi anni. L'allenatore ci sta dando tantissime soddisfazione e ci può regalare successi importanti".
Lui dice che vorrebbe aprire un ciclo
"Giocatori e allenatori passano, società rimangono. Noi dobbiamo fare il bene del club"
Stadio?
"E' un altro obiettivo, non è facile perché c'è una burocrazia che impedisce la fluidità del percorso. Non abbiamo risposte concrete"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati