LIVE - Inzaghi: "Complimenti al Napoli, ma con 40 punti in altri campionati ti giochi lo Scudetto"
dall'inviato a San Siro, Milano
23.18 - Tra pochi minuti Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.
23.29 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "È stata una grandissima partita, di organizzazione, di corsa, di 95 minuti fatti bene. Volevamo la semifinale a tutti i costi, ora dobbiamo essere bravi a metterla da parte. Ci dà orgoglio essere l'unica squadra in Italia impegnata su tutti i fronti, affronteremo questa semifinale nel migliore dei modi".
Che gara si aspetta domenica?
"Oggi è stata una gara dispendiosa, l'abbiamo condotta dall'inizio alla fine. Ora dobbiamo essere bravi a metterla da parte, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, domenica giocheremo in casa".
Lei si trasforma nelle gare in gara secca.
"Sono stati bravi i ragazzi contro un avversario scomodo, uno dei più in forma. Ci saranno tante partite, cerco la massima concentrazione. Spero di riavere Brozovic e Handanovic già domenica, aspettiamo loro due per essere al completo, ma andiamo avanti con fiducia".
La Coppa Italia assume un valore maggiore o ci sono speranze per il campionato?
"La Coppa Italia è un grande obiettivo anche quest'anno, in campionato abbiamo commesso qualche errore. Con un Napoli così...In qualsiasi altro campionato con 40 punti dopo 20 partite saremmo lì a giocarci lo scudetto. Ci sta penalizzando, ma bisogna fargli i complimenti".
23.35 - È terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati