LIVE - Bastoni: "Il 5-0 ha chiuso il momento negativo? Non c'era nessuna crisi"
14.15 - Ci sarà Alessandro Bastoni al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. L'appuntamento è per le 14.45: vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.
14.48 - È iniziata la conferenza stampa del difensore nerazzurro: "Della gara d'andata cambierei il risultato, non credo rispecchi quanto fatto in campo. Non sarà facile riprendere un 2-0 ad Anfield, cercheremo di metterli in difficoltà".
Come sarà affrontare un tridente simile?
"Ho già affrontato tridenti forti e top player europei. Sono giocatori fortissimi, ma dobbiamo fare una grande partita. Giocare in questi stadi serve a tutti, alcuni è la prima volta che giocano una partita di questo livello. Servirà per avere maggiore consapevolezza in futuro".
La preparazione alla partita?
"Il Liverpool è molto forte in tutti i settori, dovremo cercare di limitare le loro qualità migliori. Cercheremo di metterli in difficoltà sotto il punto di vista di squadra".
Che emozione sarà giocare ad Anfield?
"Sarà fantastico, ho già assaggiato gli stadi inglesi con la finale di Wembley. Servirà a tutti noi per aumentare in consapevolezza".
Il 5-0 ha messo fine alla crisi?
"Non ha chiuso nessuna crisi perché non c'era una crisi. Il 5-0 ha dimostrato tutta la fiducia del gruppo".
Che gara si aspetta domani?
"Non vedo l'ora che arrivi domani, se hai paura di giocare queste partite non puoi fare questo mestiere".
Come si sta adattando Gosens?
"Avevamo un bel rapporto già a Bergamo, ci siamo sentiti tanto in questi anni. Viene da un lungo infortunio, ha bisogno di tempo e condizione, è consapevole di essere arrivato in un grande club, è contento e soddisfatto, speriamo di averlo al top il più presto possibile".
15.07 - È terminata la conferenza stampa di Bastoni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati