Inzaghi a ITV: "Tanto caldo e fuso orario, ma bene col Psg. Poca brillantezza? La troveremo"
Chiusa la pratica Psg grazie ad una vittoria in rimonta 2-1, parola a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che può ritenersi soddisfatto della reazione dei suoi e dell'ingresso in campo dei subentranti, che hanno dato grandi risposte: “Abbiamo giocato una partita importante contro una squadra molto tecnica, forte. È normale che la brillantezza la troveremo da qui al 19 agosto. Era una partita importante contro una squadra molto tecnica, molto forte. Abbiamo sofferto inizialmente poi ci siamo organizzati bene - le parole del mister a Inter Tv - abbiamo migliorato la nostra gestione, creato le nostre occasioni, siamo andati sotto per l'eurogol di Vitinha e poi siamo stati bravi a ribaltarla".
Da cosa inizierete a lavorare dal vostro rientro?
"Sulla brillantezza. Perchè i carichi di lavoro sono importanti, stiamo lavorando bene però con tanto caldo, cercheremo di migliorare ancora. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e sono contento di come si stanno allenando".
A che punto è la condizione dei giocatori? C'è da migliorare?
"È normale. Stiamo lavorando dal 13 luglio, i Nazionali sono arrivati il 18, abbiamo tanto da migliorare ma sono contento per l'applicazione che vedo giornalmente da tutti i ragazzi".
Un bilancio del tour in Giappone?
"Bene, abbiamo lavorato tanto. C'è tanto caldo e il fuso orario era difficile da smaltire, ma i ragazzi hanno dato grande disponibilità e sono soddisfatto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati