Inter-Dybala, Marotta a lavoro. Ma tutto dipenderà da Lautaro

Inter-Dybala, Marotta a lavoro. Ma tutto dipenderà da LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 marzo 2022, 12:00Primo piano
di Patrick Iannarelli

Questo matrimonio non s'ha da fare? I dubbi sono parecchi, ma quel che è certo è che Giuseppe Marotta ci proverà fino all'ultimo istante utile. È ormai noto che Paulo Dybala sia un vecchio pallino dell'ex dirigente bianconero ed è pur vero che le sirene che arrivano da Madrid preoccupano parecchio la società nerazzurra. Se dalle parti di viale della Liberazione dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per Lautaro Martinez, la dirigenza dovrà tutelarsi con l'arrivo di un altro top player. 

Dybala-Inter, il procuratore della Joya incontra Marotta 

L'obiettivo dunque è quello di non indebolirsi in vista della prossima stagione. Per questo l'agente di Dybala Jorge Antun ha già incontrato il duo di mercato Marotta-Ausilio: l'obiettivo è quello di gettare le basi con tutta la calma del mondo. L'argentino conosce già il suo futuro - l'annuncio del mancato rinnovo ha chiuso in maniera definitiva la storia d'amore tra la Joya e la Juventus -, dunque non c'è nessuna fretta di chiudere qualsiasi operazione. Al momento nessuno si è sbilanciato sulle richieste economiche, ma di sicuro Dybala vuole restare in Italia e proseguire la sua carriera in serie A. 

Inter-Dybala, tutto dipenderà da Lautaro

La trattativa però è legata a doppia mandata con il connazionale Lautaro Martinez. Il Toro ha ancora quattro anni e mezzo di contratto e non ha nessuna intenzione di lasciare Milano, ma un'eventuale maxi offerta da parte dell'Atletico Madrid potrebbe far cambiare idea ai nerazzurri. Proprio per questo motivo Marotta si è mosso con largo anticipo, nessuno in casa Inter vuole lasciare scoperto un ruolo chiave: tutto in bilico, in attesa di ulteriori novità.