Inter-Bento, solo rimandata la fumata bianca: Ausilio vuole chiudere l'affare, il punto

Inter-Bento, solo rimandata la fumata bianca: Ausilio vuole chiudere l'affare, il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 ottobre 2023, 16:52Primo piano
di Yvonne Alessandro

Il nome di Bento Krepski continua a tenere banco in casa Inter. Ausilio e Marotta lo stanno tenendo d'occhio da quest'estate come futuro portiere del club. Considerando l'età di Yann Sommer (35 anni il prossimo 17 dicembre), il brasiliano classe 1999 sarebbe l'indentikit perfetto per la dirigenza di Viale della Liberazione.

Inter-Bento, c'era l'intesa: l'Athletico Paranaense si è messo di mezzo
Quest'estate la trattativa per il suo passaggio all'Inter sembrava ben avviata, ma in questi casi non basta solo una buona intesa con l'entourage e il giocatore. L'Athletico Paranaense, infatti, ha bloccato l'affare e ha voluto trattenere il ragazzo, a quel punto l'Inter ha ripiegato su altri profili e preso la scelta finale Sommer.

Bento vuole l'Inter e viceversa. C'è solo un impiccio
Il dossier Bento è ancora sul tavolo dei dirigenti. La società conosce bene le qualità del ragazzo: grande abilità con i piedi e visione di gioco da portiere moderno. Per questo i nerazzurri pensano di aver trovato l'estremo difensore in grado di raccogliere l'eredità di Julio Cesar e anche di Onana. Secondo gli ultimi aggiornamenti il club dovrebbe tornare presto alla carica per Bento, magari già a dicembre, con l'auspicio di uno sbarco la prossima estate. Tuttavia resta un affare complicato per colpa dell'Athletico Paranaense, che ha blindato il giocatore con una clausola da 60 milioni e un contratto valido fino al 2026.