Dzeko: "Io e Inzaghi pensiamo che possa fare la differenza. Darò tutto per l'Inter"
Edin Dzeko è un nuovo calciatore dell'Inter ed è già andato a segno nell'amichevole di ieri contro la Dinamo Kiev. Il bosniaco si è presentato così ai microfoni di Inter Tv: "Le sensazioni sono buone, sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, voglio ringraziare i dirigenti e il mister che mi hanno dato fiducia. Pensano, come me, che posso fare la differenza".
Cosa ti ha spinto a sposare la causa nerazzurra?
"L'Inter è un grande club, campione d'Italia, questo dice tutto. Sono in Italia da sei anni e ho visto cosa significa l'Inter. Sono contento di poter giocare qui e non vedo l'ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni".
Conosci bene Inzaghi, da avversario: hai già avuto modo di parlare con lui?
"Sì, mi ha detto subito 'Meno male che non giochiamo più contro'. E' vero, l'ultimo derby l'ho vinto io (ride, ndr). Scherzi a parte, sono contento di lavorare col mister. Le cose fatte negli ultimi anni con la Lazio dicono tutto. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i miei compagni".
Ritrovi all'Inter Kolarov, tuo compagno al Manchester City e alla Roma: vi siete già sentiti?
"Ci siamo sentito, anche prima ci sentivamo. Sembra che non possiamo scappare l'uno dall'altro, eravamo insieme al City, alla Roma e ora anche qui. E' un bravissimo ragazzo, un gran giocatore, sono contento di giocare di nuovo con lui e speriamo di fare grandi cose insieme".
Quali obiettivi per questa stagione?
"Sì, sono appena arrivato e devo vedere ancora tutti i ragazzi, ma conosco bene l'Inter e ha una squadra importante, con grandi campioni. Sono sicuro che anche quest'anno ci divertiremo e i tifosi saranno contenti di vederci in campo".
Un messaggio per i tifosi?
"Voglio salutare tutti e mandar loro un grande abbraccio. Posso dire solo che darò tutto per questa maglia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati