Dalla rottura con Inzaghi alla scelta di chiudere con l'Inter: la ricostruzione delle parole di Lukaku

Dalla rottura con Inzaghi alla scelta di chiudere con l'Inter: la ricostruzione delle parole di LukakuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 ottobre 2023, 09:01Primo piano
di Yvonne Alessandro

Romelu Lukaku apre bocca e sputa veleno contro l'Inter. Senza la netta e cruda verità sull'estate più bollente vissuta in carriera in merito alla spaccatura con il mondo Inter, quando prima giurò amore eterno e poi aprì alla Juventus, sbarcando in extremis a Roma. L'epilogo di una telenovela che ha lasciato sbigottiti tutti, ma che ha detta di Lukaku ha una verità nascosta: "Parlerò a tempo debito, al momento giusto. L’estate scorsa non mi sono mai preoccupato che le cose non potessero andare bene - ha raccolto Gazzetta dello Sport -, ma in tanti hanno parlato al posto mio. E se dicessi davvero come è andata, tutti rimarrebbero scioccati".

Una dichiarazione che punta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, chiaramente. E per come sono state spacciate le cose in estate sul 'tradimento' di BigRom all'universo Inter, il belga ha voluto anticipare la sua di verità. Rivelerà il contenuto integrale solo quando avrà voglia, ma Lukaku - si legge sulla rosea - "fa intendere che alla fine della scorsa stagione aveva già maturato l’idea di lasciare l’Inter, anche per il velo di amarezza che gli avevano creato alcune scelte di Inzaghi".