Youth League, Zanchetta: "Abbiamo tenuto duro, niente da dire. Ci godiamo il momento"
Andrea Zanchetta ha parlato ai microfoni dei media presenti dopo la vittoria per 1-0 sul Bayer Leverkusen: "Ci godiamo il momento. Andare fino in fondo sappiamo che è difficile. Andiamo step by step, abbiamo fatto una cosa importante a livello di risultati e di prestazione. Mi piace vedere che anche se cambio i giocatori, la squadra mantiene lo stesso spirito e la stessa identità".
Quanto è cresciuta la squadra dal suo arrivo?
"Tantissimo. Abbiamo margine di miglioramento a livello tecnico tattico. Possiamo buttare dentro tante cose però siamo cresciuti molto. Era inevitabile avere una fase di diffcoltà all'inizio. Adesso ci sta girando bene, poi nel calcio i momenti girano sempre da una parte e dell'altra e non si sa mai perché. Lavoriamo e poi vediamo dove ci porta questo atteggiamento".
Prestazione ingigantita da quello che è stato l'avversario.
"Sapevamo che affrontavamo una squadra forte e giovane. Siamo partiti molto bene e secondo me abbiamo rallentato troppo dopo i primi 20 minuti, unico neo negativo che posso imputare, poi dopo abbiamo giocato. A questo livello tutti possono metterti in difficoltà ma siamo ripartiti bene. Abbiamo tenuto duro. Niente da dire".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati