Torino, battaglia Maripan: "Pronto per Lukaku, bello affrontare Napoli e Inter ora"

Torino, battaglia Maripan: "Pronto per Lukaku, bello affrontare Napoli e Inter ora"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11News
di Daniele Najjar

Il difensore del Torino, <strong>Guillermo Maripan</strong>, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nel corso della quale ha parlato anche delle prossime partite che attendono i granata: la squadra di Vanoli se la vedrà subito contro il Napoli, per poi affrontare anche l'Inter il 15 maggio, avendo così un ruolo determinante nella lotta Scudetto.

<strong>Lukaku, Politano, Raspadori… Hanno tanti giocatori lì davanti. Ma Lukaku è quello forse più fisico: lo marcherai tu?</strong>
"Sì, Lukaku è un giocatore con caratteristiche importanti, ha giocato una grande stagione finora. È un grande attaccante. Sarà un bellissimo duello: fisico certo, ma anche mentale".

<strong>Lo scudetto passa anche da Torino: prima il Napoli, poi il Venezia in casa ma anche l’Inter. È uno stimolo in più per essere ancora più protagonisti?</strong>
"Come dicevo all’inizio, noi siamo focalizzati di partita in partita. Ma non credo che lo scudetto passerà solo per noi. Sarà una bella esperienza giocare contro squadre che lottano per il titolo, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a come chiudere la stagione nel migliore dei modi".