Mondiale per Club, sale la febbre da sponsor: la Fifa stringe nuovi accordi

Mondiale per Club, sale la febbre da sponsor: la Fifa stringe nuovi accordiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22News
di Daniele Najjar

Cresce l'attesa per il Mondiale per Club nella sua prima edizione nel nuovo formato ideato dalla Fifa. L'Inter di Simone Inzaghi debutteràil 18 giugno contro i messicani del Monterrey (al Rose Bowl Stadium di Los Angeles, ore 3 italiane), poi la seconda sfida sarà sabato 21 giugno contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds (al Lumen Field di Seattle, ore 21), infine ecco la sfida al River Plate del 26 giugno (ancora a Seattle, ore 3).

Come sottolinea Tuttosport oggi in edicola, cresce anche l'attenzione degli sponsor per l'evento: "Sul fronte degli sponsor, la Fifa ha chiuso nei giorni scorsi tre importanti accordi" - si legge - ", che garantiscono un sostegno economico di primo livello: Hisense, gigante cinese dell’elettronica, AB InBev, multinazionale della birra che possiede marchi come Budweiser, e Coca-Cola, partner storico della Fifa dal 1978".