Bonolis: "Lukaku sembra un altro, Asllani e Bellanova cosa fanno?"
Paolo Bonolis, conduttore di fede nerazzurra, nel corso dell'intervista che ci ha rilasciato ha parlato delle difficoltà attuali dell'Inter: "Anzitutto" - dice - "manca un esterno offensivo. Questo è importantissimo: abbiamo solo difensori che attaccano, anche Gosens. E' diverso da un attaccante.Poi penso sia stata fatta una preparazione che dovesse far ragionare l'Inter soprattutto in funzione di Lukaku. Poi Romelu si è fermato".
Il suo stop non ci voleva.
"Va detto che dopo la partita con la Lazio sembrava un altro, non Lukaku. Quindi già qualcosa non quadrava nel ragazzo, prima che si aggiungesse lo stop. Questo ha riportato il tema del gioco a dover essere affrontato, come lo scorso anno, ma senza l'esterno offensivo. Ma ci sono tanti altri elementi".
Per esempio?
"La storia di Skriniar. Il calo e l'allontanamento avuto da De Vrij già negli scorsi anni. Asllani che non gioca, lo farà probabilmente con la Roma, ma per necessità. Bellanova non so che faccia: sta lì, so che lo abbiamo preso e tanto basta. Sono tante cose. Tutto parte dalla testa: la società ha delle difficoltà che i giocatori percepiscono e tutte le altre scelte vengono a cascata, figlie di queste difficoltà. E cambiano le stagioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati