Inzaghi su Thuram: "Si sta togliendo grandi soddisfazioni. Doveva fare di più in fase di realizzazione"

Inzaghi su Thuram: "Si sta togliendo grandi soddisfazioni. Doveva fare di più in fase di realizzazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:42News
di Yvonne Alessandro

L'Inter rifila uno schiaffo in piena faccia all'Hellas Verona al Bentegodi, di rientro dalla sosta e senza Lautaro e Calhanoglu dal 1'. Una notizia grandiosa per Simone Inzaghi e tutta l'equipe nerazzurra che si gode anche la doppietta del pomeriggio di uno straripante Marcus Thuram, che non segnava dal match con lo Young Boys: "Penso che abbia fatto grandissime cose l'anno scorso. Quest'anno doveva fare di più in fase di realizzazione - ha raccontato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN -, ma è stato bravissimo e ha attaccato. Veniva da una partita, con l'Italia, dove aveva speso tante energie. Ma si è presentato con tanta voglia e si sta togliendo grandi soddisfazioni".

Ha fatto i conti per finire tra le prime 8 della Champions?

"Beh, mancano ancora 6-7-8 punti. Però noi vogliamo proseguire così, abbiamo fatto 4 partite e 10 punti. Ora affrontiamo squadre tedesche che stanno facendo grandi cose, il Lipsia è secondo in Germania e sta giocando un ottimo calcio.Noi cercheremo di fare una grandissima partita davanti ai nostri tifosi".