"È appena uscito dalla scuola. Guarda come gioca, è un mostro": Bonny esalta Leoni, sentito Inter?

"È appena uscito dalla scuola: guarda come gioca, è un mostro, un mostro!". La dichiarazione di Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma, ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 1-0 sulla Juventus è tutta dedicata al protagonista assoluto, al di fuori di Pellegrino match-winner: parliamo di Giovanni Leoni, difensore classe 2006 che è riuscito a neutralizzare in un colpo solo due mine vaganti come Dusan Vlahovic e Kolo Muani.
Attimi di folle gioventù, avendo 18 anni, nel fare a sportellate con i due attaccanti della Juventus ma che è valso anche il premio di man of the match. Un nome affatto nuovo in casa Inter, visto che già a inizio anno il nome di Leoni era finito nei radar nerazzurri e ora sembra esserci tornato con prepotenza. Infatti, come spiegato da Tuttosport, sia la dirigenza di Vila edella Liberazione che la Juventus, in compagnia di diversi club inglesi e spagnoli, sono sulle tracce del giocatore.
Il Parma si sfrega già le mani dopo averlo acquistato in estate dalla Sampdoria per soli 5 milioni più 3 di bonus, perché l'elevato rendimento di Leoni ne ha fatto già triplicato il prezzo del cartellino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati