Dimarco: "Abbiamo perso tanti giocatori forti, ma sono arrivati giovani di prospettiva"
Dal Giappone il laterale sinistro dell'Inter Federico Dimarco ha parlato al canale YouTube SoccerKing: "Non ho mai seguito il campionato giapponese però vedendo le strutture e le società credo sia di un ottimo livello. All'Inter ho giocato insieme a Nagatomo, poi conosco altri calciatori come Kamada e Honda".
Vieni dalla miglior stagione?
"L'ultima è stata una delle stagioni più importanti e belle della mia carriera, abbiamo vinto due trofei come Coppa Italia e Supercoppa italiana e raggiunto risultati importantissimi in Champions League anche se abbiamo perso la finale, ma siamo felici di aver reso orgogliosi la società e i tifosi".
Inter rinforzata dal mercato?
"Abbiamo perso tanti giocatori forti e di esperienza, però allo stesso tempo sono arrivati ragazzi più giovani e di grande prospettiva che hanno già giocato partite importanti, come Frattesi, Thuram e Bisseck oltre a un giocatore più esperto come Cuadrado che ha giocato una finale di Champions".
Cosa temi di Psg e Al-Nassr?
"Il Psg è una squadra molto forte, piena di campioni, l'Al-Nassr ha comprato tanti giocatori dall'Europa e poi ci gioca un nostro ex compagno come Marcelo Brozovic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati