Le pagelle di Milan-Inter femminile: Magull irriconoscibile, Bartoli evita il disastro

Le pagelle di Milan-Inter femminile: Magull irriconoscibile, Bartoli evita il disastroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2024, 16:40Femminile
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter femminile

Rúnarsdóttir 6 - Non può fare più di tanto sul gol del pareggio. I suoi guantoni si scaldano subito e lei risponde presente. Tra le migliori in campo. 

Bowen 6 - Prova a spingere e affondare per dare una scossa alla squadra, ma oggi c'è più da difendere il pressing rossonero.

Milinkovic 5 - Sbaglia controlli e passaggi. Rimedia vincendo qualche contrasto ma oggi non gira insieme a tutta la squadra.

Andrés 6 - Brava insieme a Bowen ad alleggerire il pressing del Milan. Copre ciò che può e prova a far ripartire le compagne.

Bartoli 7 - Il suo gol è ossigeno puro dopo un primo tempo tragico. Cerca varchi per inserirsi e prova qualsiasi giocata possibile. La migliore in campo.

Magull 4.5 - Oggi non è in giornata. Sempre in ritardo fa troppo poco per il suo grande talento. Irriconoscibile.

Pedersen 5 - Prova a darci dentro con il pressing insistente, ma le rossonere vanno il doppio. Imprecisa sui passaggi. Dal 54' Detruyer 6.5 - Entra e prova a riprendere la gara. Si divora un gol clamoroso ma da un forte squillo alle sue compagne.

Csiszár 4 - Sembra che non faccia parte del gioco. Evanescente a tratti davvero inesistente. Dal 84 Bugeja - S.V.

Robustellini 5 - Non fa decollare la manovra della sua squadra. Sembra non partecipare al gioco. Dal 54' Merlo 6 - Prova a dare gamba alle sue compagne. Gara di sacrificio.

Wullaert 4.5 - Non dialoga con Cambiaghi e la lascia sempre sola. Molle e in ritardo su tante palle. Dal 66' Polli 6 - Meglio di chi sostituisce ma oggi è dura sistemare le difficoltà. Chiama la palla e cerca l'inserimento.

Cambiaghi 6.5 - Tanta qualità e tecnica. Punta sempre la porta anche quando è circondata da 3 maglie rossonere. Intercetta e torna a difendere. Oggi le manca solo il gol. Dal 84' Karchouni - S.V.

Gianpiero Piovani 5 - I cambi lo salvano. Uno dopo l'altro danno sprint e forza alla squadra che ha faticato per tutta la gara. Troppa emozione e poca qualità oggi per le sue ragazze.