Scambio Onana-Eriksen: smentite dall'Olanda, l'Inter lo vuole per giugno
Nelle ultime ore sono circolate diverse voci circa il possibile approdo anticipato a gennaio di Andre Onana all'Inter. In particolare, è nata la nuova ipotesi che sembrerebbe calzare a pennello per entrambi i club, ovvero quella di un possibile scambio fra il portiere ed Eriksen nel mercato invernale. Una soluzione che potrebbe accontentare, a ben pensarci, tre parti.
Eriksen-Onana, tutti contenti?
Innanzitutto Onana, che arriverebbe subito nel suo nuovo club, con il quale sembra esserci un principio d'accordo, solo da formalizzare. Accontenterebbe l'Inter, che potrebbe ingaggiarlo con sei mesi d'anticipo senza un esborso economico. Ed accontenterebbe anche Eriksen, visto che in Olanda le regole per poter giocare nelle sue condizioni sono meno restrittive (in Italia non è permesso giocare, per esempio, con l'ausilio di un pacemaker).
Le smentite dall'Olanda
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, però, questa soluzione non sembra trovare riscontri. Da fonti vicine al giocatore, infatti, non arriva la minima apertura a quella che sembra, almeno per il momento, essere soltanto una voce: il futuro di Eriksen è tutto da scrivere ed il suo destino è separato da quello del portiere camerunese.
Il pre-accordo con l'Inter
Questo comunque, non cambia il fatto che in chiave mercato il futuro per Onana sembra essere sempre più nerazzurro: l'entourage è già in parola con i nerazzurri, si attende solo la possibilità di firmare, dalla prossima finestra di mercato, un accordo per l'arrivo a parametro zero il prossimo giugno, quando scadrà il contratto con i Lancieri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati